Tappeto I am the one who knocks
Descrizione
Breaking Bad è una serie piena di frasi memorabili e quasi tutti sono di Walter White, ma essendo il protagonista è normale che sia così.
Uno dei momenti epici è il diverbio che ha Walter con sua moglie Skyler nella loro stanza da letto: Skyler è preoccupata che il marito possa trovarsi in qualche situazione spiacevole, come se fosse un debole in balia di qualche criminale.
Questo fa andare su tutte le furie Walter che risponde con un discorso breve, intenso e molto chiaro:
"I'm not in danger Skyler, I am the danger! A guy opens his door and get shot, and you think that's me? no, I am the one who knocks"
"Non sono in pericolo, Skyler; Io sono il pericolo. Un ragazzo apre la sua porta e si becca un proiettile, è così che mi vedi? No. Sono io quello che bussa"
Una parte di quella frase, I am the one who knocks, è diventata uno spunto per realizzare moltissimi prodotti ufficiali tra i quali spicca questo tappeto.
Si tratta di un elemento di arredo per interni che darà il meglio se lo posizionerete fuori dalla porta di una stanza, in special modo la vostra camera da letto.
In questo modo se qualcuno dovesse arrivare con strane intenzioni, ad esempio un fratello che cerca grane, capirà che c'è poco da scherzare; Siete voi quelli che bussano, quindi meglio girare i tacchi ed andare!
Caratteristiche prodotto
- Tappeto I am the one who knocks
- Prodotto con licenza ufficiale Breaking Bad
- Un tappetino dedicato ad una delle frasi più celebri pronunciate da Walter
- Dettagli: resistente all'acqua, di alta qualità, fondo antiscivolo
- Certificazione OEKO-TEX® Standard 100
- Materiale: parte superiore 100% polyamide, fondo in lattice
- Dimensioni: 70 x 50 cm
- Può essere lavato a freddo
Potrebbero interessarti anche