4Kans, la posata da aperitivo
Una forchettina tascabile con apribottiglie incorporato
Gli aperitivi come li conoscevamo una volta non esistono più, il Crodino accompagnato da due patatine e una manciata di noccioline è stato sostituito dall’Happy Hour, un vero e proprio banchetto dove al prezzo di un drink possiamo disporre di tavolate con ogni leccornia immaginabile.
Si gira con il proprio piattino e si fa incetta di quello che ci attira per poi mangiare in piedi mentre si parla con amici o persone appena conosciute nel locale.
La varietà del cibo fa si che spesso siano richieste le posate, perché a fianco di patatine, pizzette e tramezzini si può trovare pasta, riso e altre pietanze che non è decisamente ammissibile mangiare con le mani.
Visto che l’Happy Hour è diventato un appuntamento modaiolo voi potreste provare a lanciare la “moda nella moda” con un gadget pensato proprio per l’evento mondano che nessuno vuole mancare.
Si chiama 4Kans ed è una posata ridisegnata per le esigenze degli “addicted” dell’aperitivo moderno, è una piccola forchetta in acciaio pensata per essere portata sempre con se ed essere perfetta per mangiate ogni genere di pietanza senza aver però l’ingombro di una forchetta classica.
Per renderla ancora più completa ha nel centro un buco che non servirà solo come impugnatura ergonomica ma si rivelerà anche un utile apribottiglie, non che nei locali sia un accessorio così fondamentale, però visto che ormai gli happy hour si organizzano anche a casa potrebbe essere molto utile.
Inoltre vi farà piacere sapere che 4Kans è fatta al 100% con acciaio riciclato, per fare ogni forchettina sono servite 4 lattine di birra.