Vai al contenuto principale

60beat, joypad per iPhone e iPad

Per il gaming sui dispositivi iOS servono accessori adeguati

Gli smartphone sempre più potenti e i tablet stanno rivoluzionando il mondo del gaming portatile. Nei prossimi anni le console come la PSP o le varie versioni della DS Nintendo, avranno la vita sempre più dura di fronte a smartphone potenti come console portatili e che danno molta attenzione al gaming.

Già oggi sul AppStore di Apple troviamo tantissimi giochi che spaziano dai più semplici e mirati al casual gaming, a quelli più complessi con tanto di grafica 3D.
Proprio questi ultimi potrebbero essere limitati dai comandi touch, sicuramente molto divertenti con alcuni giochi creati specificatamente per questa tecnologia, ma non possono essere l’ideale per tutti.

Alcuni giochi meriterebbero un gamepad tradizionale, ed è per questo che 60beat ha creato un controller da collegare a iPhone, iPad o iPod Touch, per poter sfruttare e godersi al meglio i giochi compatibili, tra cui tutti quelli a 60 bit.

Il nome è semplicemente GamePad, ha 10 pulsanti azione più due analogici, il design garantisce una buona ergonomia e si collega al vostro dispositivo grazie ad una presa jack.
Questa a mio avviso è stata una buona scelta, difatti un controller wireless sarebbe superfluo per giocare con degli schermi piccoli che ci impediscono di allontanarci molto, e così si evita di avere un controller con batterie da ricaricare.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento