Vai al contenuto principale

Accappatoio Boba Fett

L’accappatoio ufficiale di tutti i cacciatori di taglie mandaloriani

In tutte le galassie, anche quelle lontane lontane, c’è una legge non scritta che è valida e affidabile come le leggi di Newton.
Quando un individuo è sotto la doccia, nel momento esatto in cui raggiungete il massimo livello di insaponamento, il campanello suonerà
Forse il paragone con delle autorevoli leggi fisiche è azzardato, ma possiamo paragonarla almeno alla legge di Murphy visto che è riconducibile ad essa.
In ogni caso quello che conta è la sostanza, cioè la congiura planetaria che rende ogni doccia una possibile insidia, e anche un momento godereccio e rilassante può essere fonte di preoccupazione, rabbia e frustrazione.

La soluzione a questo problema sarebbe semplice, si ignora il campanello e ci si lava beati come se nulla fosse. Giustissimo, peccato che non tutti possano ignorare il suono del campanello, soprattutto chi di professione fa il cacciatore di taglie e alla porta potrebbe avere qualcuno con un incarico da assegnargli.
Lo sa bene uno dei più celebri cacciatori della galassia di Star Wars, Boba Fett, ma il titolo di migliore non se l’è guadagnato a caso e ci sono validi motivi se è diventato così celebre.
Boba Fett ha previsto tutto ed è pronto a ricevere ospiti anche nel bel mezzo di una doccia. Nel caso dovesse suonare il campanello mentre è sotto l’acqua può essere asciutto ed operativo in pochi secondi; Gli basta sgocciolare il grosso dell’acqua, correre fuori dalla doccia e indossare il suo bellissimo accappatoio mandaloriano.

L’Accappatoio di Boba Fett lo fa sembrare vestito come sempre, o almeno lo rende presentabile e con un look aggressivo e professionale come si conviene ad un personaggio del suo calibro.
Vista la bellezza dell’Accappatoio Boba Fett e della sua indiscutibile utilità è stato reso disponibile anche per gli aspiranti cacciatori di taglie e tutti i fan di Star Wars.
Nella parte anteriore replica la divisa di Boba Fett sia nei colori sia nei particolari cuciti sopra al tessuto; Sulla schiena invece c’è uno splendido ricamo che mostra lo stemma dei mandaloriani, la razza da cui discende Boba Fett.

Con questo splendido accappatoio non dovrete più temere la congiura planetaria dei disturbatori molesti da citofono (ma anche da telefono) e sarete sempre pronti a ricevere chiunque sfoggiando un accappatoio di pregevole fattura.
Inoltre voi non siete dei veri cacciatori di taglie quindi nessuno vi obbliga ad interrompere una doccia calda e rilassante, quindi potete permettervi che il campanello continui a suonare a vuoto; Sperando che alla porta non ci sia Darth Vader!

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento