Vai al contenuto principale

Accappatoio di Hogwarts

L'accappatoio ufficiale della scuola di magia di Harry Potter

I gadget di Harry Potter sanno come regalare soddisfazioni, così anche chi non può frequentare la scuola di Hogwarts ha modo di immedesimarsi nei panni di uno studente.
In certi casi si esagera un po’ e si creano dei capi che molto probabilmente – ma non sicuramente – sono inventati di sana pianta e non fanno davvero parte della dotazione base degli studenti.
Nonostante questo la bellezza dirompente di proposte come ciabatte, pigiami e accappatoi fa dimenticare ogni cosa, anche perché da quanto in qua un settore dei gadget deve per forza copiare cose prese dal film o dai libri?
Viva la fantasia, la creatività e l’ingegno, soprattutto se questi producono bellissime proposte come gli Accappatoi di Hogwarts, già visti nelle versioni delle case della scuola, come l’Accappatoio Grifondoro o l’Accappatoio Serpeverde, entrambi disponibili sia per lui che per lei.
Sulla scia del successo di quelle tuniche da mago, davvero bellissime vista la forma del cappuccio e il taglio dato alle maniche, è nato un nuovo modello, questa volta fatto per unire tutti i fan.
Se la prima proposta dei gadget di Harry Potter è stata quella di fare un accappatoio per ogni casa, quest’anno si è deciso di aggiungere anche una versione per tutti, un vero Accappatoio di Hogwarts.
L’idea di base è sempre la stessa anche se cambia completamente lo stile dell’accappatoio. Ora non è più una tipica tunica da mago ed è più classico nelle forme, anche se rimane una proposta molto originale e diversa dai banali accappatoi da babbano.
Il capo è privo di cappuccio, il colore base del tessuto è il nero mentre i bordi sono giallo-rossi e rievocano lo stile delle grosse sciarpe che portano al collo gli studenti della scuola. Il colore è quello della casa Grinfodoro, ma era impossibile mettere tutte le 4 case quindi potete prendere questa scelta come casuale. Dopotutto lo stemma cucito sul petto è quello di Hogwarts, quindi adatto per tutti, anche per i fan di Serpeverde, Tassorosso o Corvonero.
Il materiale dell’accappatoio è soffice e caldo, cosa che lo rende perfetto anche nel caso vogliate usarlo come vestaglia da casa. Anzi, forse questo uso è migliore rispetto all’accappatoio. Dopotutto un accappatoio si usa per pochissimo tempo ogni giorno, magari nemmeno tutti i giorni. Una calda vestaglia di Hogwarts invece vi terrà caldo per tutto l’inverno.
L’uso che ne farete però sta a voi deciderlo, ciò che conta però è che è finalmente disponibile l’Accappatoio-Vestaglia di Hogwarts!

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento