Vai al contenuto principale

Accappatoio R2-D2

Il modo più morbido per diventare R2-D2

I droidi è meglio lasciarli alla larga dal bagno, l’acqua e l’umidità non sono l’ideale per il metallo e per i circuiti elettronici, quindi se pensate che R2-D2 vi possa aiutare a pulire il bagno o a passarvi l’accappatoio quando avete finito la doccia è meglio se cambiate idea.
Se invece fate affidamento sui gadget tutto diventa possibile, e R2-D2 non vi passerà solo l’accappatoio dopo che vi siete lavati, ma sarà lui stesso ad asciugare ogni goccia d’acqua residua sul vostro corpo.
Questo potrebbe provocare attacchi di gelosia in C-3PO, ma il droide cromato non ha nulla da temere, ad avvolgervi dopo la doccia non è R2-D2 ma una sua replica in tessuto, il bellissimo Accappatoio R2-D2.

L’Accappatoio R2-D2 è un bellissimo modello che si aggiunge alla linea di accappatoi Star Wars, un modo geniale per poter vestire i panni di alcuni dei principali personaggi della saga senza usare costumi, maschere o altri capi di abbigliamento da cosplay.
Con l’Accappatoio R2-D2 avrete uno dei modi più curiosi e originali di impersonare il piccolo droide, e anche se le forme sono un po’ diverse è un compromesso necessario per dei bipedi terrestri come noi.
La linea dell’accappatoio non ha niente da segnalare e la base di partenza è un classico accappatoio bianco che diventa straordinario grazie agli elementi estetici aggiuntivi.

Il merito è degli ingegneri dei gadget che hanno riadattato le forme del piccolo R2-D2 sul tessuto dell’accappatoio, creando un nuovo modello di droide da bagno, anche se è più corretto parlare di cyborg visto che dentro ci sarete voi.
Visto di fronte l’Accappatoio R2-D2 non ha particolari riferimenti al piccolo droide, è quasi interamente bianco e in aggiunta ha cucito sul petto il logo dell’Alleanza Ribelle.
Le parti migliori dell’accappatoio però sono la schiena e il cappuccio, dove sono cuciti tutti gli elementi distintivi di R2-D2 e che rendono il capo davvero spettacolare.

Se il vostro sogno è sempre stato quello di vestire i panni di R2-D2 ma temevate un attacco claustrofobico dentro al suo piccolo corpo a “bidone” potreste aver trovato il gadget perfetto.
L’Accappatoio R2-D2 lo ammorbidisce, lo rende più ampio, confortevole e a misura di terrestre, inoltre va oltre al concetto di costume ed è anche utile nella vita di tutti i giorni, così dopo che vi sarete fatti una bella doccia rilassante potrete chiudere in bellezza avvolgendovi dentro all’accappatoio di Star Wars più candido del mercato.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento