Accendino estintore
Il primo estintore che fa fuoco
Diciamo che tra i vari gadget per fumatori questo è quello che, almeno esteticamente, mi piace di più. Fumare fa male, e la cosa peggiore è che fa male anche a chi non fuma e subisce il fumo altrui.
Sarebbe bello se un giorno tutti i fumatori riuscissero a smettere definitivamente con questo vizio e facessero chiudere le lobby del tabacco che di certo non aiutano un mondo già incasinato di suo.
Se in casa avete un parente fumatore potreste fargli questo regalo, un accendino dalle divertenti forme di un estintore. Lui avrà un accessorio che (purtroppo) gli servirà, al tempo stesso però gli avrete lanciato un messaggio, invece che preoccuparsi di accendere una sigaretta dovrebbe preoccuparsi di spegnerla.
Il piccolo estintore purtroppo non può farlo, difatti dalla sua estremità uscirà la classica fiamma che non vorremmo mai venisse utilizzata in quel modo. Però giorno dopo giorno a furia di vedere il vostro regalo e il suo messaggio intrinseco potreste riuscire a convincere il destinatario a dire addio alle sigarette. Uno spreco di salute, tempo e soldi, potreste trovare difetti peggiori?
Nel caso dovesse smettere veramente però questo accessorio non sarà solo un cimelio ricordo del vostro successo, difatti il tubo è in realtà una luce a LED, quindi anche se non lo usasse più come accendino potrebbe tornargli utile lo stesso.