Vai al contenuto principale

L’Action figure di Doodle Jump

Il personaggio Doodler diventa realtà

Doodle Jump è una delle varie app-game che hanno conquistato milioni di giocatori in giro per il mondo. Il suo successo non è certo paragonabile a quello ottenuto da Angry Birds ma se dovessimo fare un elenco dei giochi più famosi e giocati di sempre Doodle Jump meriterebbe certamente di farne parte.
Come la maggior parte dei giochi virali il suo protagonista, Doodler, è diventato una vera icona del settore del gaming mobile tanto da meritarsi anche dei gadget dedicati.
Come sempre accade un personaggio di rilievo non può prescindere da una action figure, e Doodler ne ha una davvero speciale.

Il produttore non ha voluto realizzare un semplice personaggio da tenere esposto su una mensola della cameretta ma ha voluto fare qualcosa di più alternativo.
Per rappresentare al meglio Doodler ha deciso di realizzare un gioco che potesse sparare veramente delle sfere dalla bocca come fa nel videogame.
Quindi anziché realizzare un’action figure rigida l’ha fatta in gomma, così potrete infilare delle sfere nella bocca a cannone del personaggio, poi premendogli la pancia le sparerete come se fosse un blaster.

Dooodler è alto circa 10 cm ed è accessoriato con 6 sfere da usare per giocare. Nonostante le dimensioni e l’aspetto del personaggio offre delle prestazioni davvero sorprendenti, difatti può sparare le palle fino a 6 metri di distanza.
Starà a voi scegliere che utilizzo farne, potrete organizzare dei giochi posizionando dei bersagli in giro per la stanza oppure lasciarlo su una mensola come se fosse un action figure qualsiasi; Sprecherete parte del suo potenziale ma per Doodler non sarà certo un problema; Appena cambierete idea lui sarà pronto a tornare in azione!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento