Action figure Gears of War 3: la prima serie
La Beta ha già permesso a pochi fortunate di giocarci, il countdown per Settembre è iniziato, sto parlando di Gears of War 3, il gioco più atteso dai milioni di possessori della Xbox 360.
I personaggi sono ormai leggenda del videogame e non hanno bisogno di presentazioni, anche per questo possiamo già vedere le anteprime delle action figure ufficiali. L’attesa però non si placa, anzi diventa ancor più snervante dai piccoli particolari e novità che a poco a poco Epic lascia trapelare.
Abbiamo già visto l’action figure di uno dei nuovi personaggi, anche se ormai è uno di famiglia, Clayton Carmine. Ora possiamo vedere già qualche personaggio in più della prima serie dedicata a GoW3.
In uscita il 30 Agosto ci sono Clayton, Marcus e Baird, mentre per il 30 Settembre una seconda versione di Marcus a dorso nudo e con lancer oro di cui però on ci sono ancora immagini.
Per ora sono poche, sicuramente ne verranno mostrate altre nelle prossime settimane. In qualche fiera ed evento infatti si sono viste altre action figure non presenti qui, come quella di Cole giovane vestito da giocatore di football.
Per cercare di placare la vostra voglia di giocarci (ma anche la mia) vi terrò aggiornati.