Action Stickers
Una linea di adesivi da parete per aggiungere un po’ di azione
Gli adesivi da parete sono un ottimo modo per modificare l’aspetto di una stanza senza rivoluzionare gli arredi, imbiancare o cambiare del tutto colore.
In molti casi però vengono percepiti come troppo appariscenti, voluminosi e esagerati, come se fosse obbligatorio attaccare dei soggetti che occupano mezza parete.
Gli adesivi possono avere qualsiasi formato, e se pensate che dei modelli molto piccoli risulterebbero inutili e passerebbero inosservati è perché non avete mai visto gli Action Stickers.
Gli Action Stickers sono una linea di piccoli adesivi pensata per portare un bel po’ di azione sulle vostre pareti, e le dimensioni ridotte sono bilanciate da uno stile che prevede un certo studio prima di applicarli.
Difatti per questi adesivi è molto importante il posizionamento e sono pensati per essere messi sopra agli interruttori, al citofono, sul muro dietro alle mensole e in tutti quei posti in cui potrebbero far scena delle piccole sagome completamente nere.
A questo punto diventa chiaro l’obiettivo di questi adesivi, integrarli con gli arredi per creare delle scenette curiose ma anche cariche di azione.
La linea è composta da tre modelli, ognuno racchiude 6 adesivi tutti diversi tra loro e mette in scena una differente tematica.
Si parte con gli Action Stickers – Stickmen, delle sagome con lo stile di quelle dei cartelli stradali pensate per rievocare i vecchi film action a base di arti marziali, bastoni, katane e botte da orbi; Si tratta del set ideale per gli amanti dei vecchi film action che potranno ricreare degli scontri senza esclusione di colpi e delle scene piene di azione.
Il secondo set è pensato per gli amanti della guerra ed è Action Stickers – Army Men, un drappello di adesivi che rievocano i leggendari Army Man, i soldatini che hanno combattuto nei pomeriggi di gioco di moltissimi bambini.
Le 6 sagome vi permettono di attaccare dei valorosi soldatini per dar vita ad uno scenario di guerra domestico, anche se lo stile ripreso dai giocattoli rende il tutto più gradevole e meno cruento.
Qualunque sia la missione che gli affiderete o la stanza dove ci sarà la battaglia i soldatini saranno pronti a battersi valorosamente per difendere fino alla fine i loro pochi centimetri di muro, da veri eroi coraggiosi.
Il terzo e ultimo set invece è quello più alla moda perché ha come tema principale il survival horror, un genere molto amato da cinema, TV e videogame; Purché i protagonisti siano gli zombie.
Quindi il set Action Stickers – Zombie è perfetto per mettere in scena le vostre più recondite paure, e anche se gli adesivi sono piccoli l’effetto scenografico è enorme.
Con il set Zombie avrete tutto ciò che vi serve per una stanza macabra ma senza eccessi, con zombi e parti di essi pronti ad infettare le vostre pareti.
Ecco la dimostrazione di come sia possibile rinnovare lo stile di una stanza con dei piccoli accessori e con una spesa contenuta.
Gli Action Stickers sono un prodotto davvero eccezionale, non vi resta che scegliere la versione che più preferite oppure prenderle tutte e tre e creare tre differenti stili in altrettante stanze.