Addobbo natalizio di Daryl Dixon
Una palla per l’albero dei fan di The Walking Dead
Molte serie TV realizzano degli episodi speciali di Natale ma The Walking Dead non è tra queste, dopotutto in un modo finito e privo di speranza non c’è motivo di festeggiare una festa che ha perso ogni significato.
I fan della serie però il Natale lo festeggiano e anche alla grande, quindi poco importa se il mondo televisivo è collassato, loro pensino a sopravvivere che a festeggiare ci pensiamo noi.
Il problema è che se un fan di The Walking Dead vuole dei gadget natalizi per addobbare l’albero o la casa non li torva così facilmente, ed è quasi più semplice trovare una barretta di cioccolato nella serie TV che un gadget natalizio tratto dalla serie nel mondo reale.
Stagione dopo stagione però i produttori di gadget hanno capito che qualche prodotto natalizio sarebbe stato ben accetto, così hanno deciso di sondare il mercato mettendo in commercio un gadget semplice ma ad effetto, una palla per l’albero di Natale dedicata ad uno dei personaggi più amati, Daryl Dixon.
Come scelta è decisamente provocatoria, difatti se dovessimo immaginarci un personaggio lontano anni luce dallo spirito del Natale penseremmo proprio a Daryl; Tuttavia con il tempo il duro e rozzo bifolco si è ammorbidito, è diventato buono, saggio e molto più equilibrato di Rick, quindi ora è uno dei personaggi migliori per farlo portatore di un messaggio di pace e serenità come un gadget natalizio.
La palla di Natale di Daryl Dixon è molto semplice ma è nera, così spicca in mezzo ai classici addobbi rossi, oro e argento. Su un lato ha il logo ufficiale di The Walking Dead mentre da quello opposto un riferimento grafico al personaggio, le due ali che sono cucite sul retro del suo smanicato di pelle.
Immagino che i fan della serie avrebbero voluto qualcosa di più di una semplice palla per l’albero di Natale, ma nella sua semplicità è racchiuso il massimo spirito natalizio che può esprimere una serie apocalittica.
Quindi se siete fan di The Walking Dead non lamentatevi per la scarsa offerta di gadget natalizi e apprezzate la presenza almeno di questo piccolo Addobbo natalizio di Daryl Dixon; Magari il prossimo natale avremo qualcosa di più corposo.