Adesivo da finestrino Donald Trump
Diventate gli autisti personali del Presidente degli USA
A differenza di molti politici americani candidati alla presidenza degli USA – divenuti popolari solo grazie al risalto mediatico delle elezioni – Donald Trump era già un personaggio famoso in tutto il mondo.
Questo ha avuto la sua importanza nell’esito delle elezioni? In parte ma non troppo, dopotutto anche Hilary Clinton era assai famosa grazie alla sua esperienza da First Lady e una importante carriera politica.
Ora però non ha molto importanza tornare sulle elezioni americane, Trump ha vinto, è diventato il 45° Presidente degli Stati Uniti e ora ha bisogno di un nuovo autista.
Davvero? Certo che no, Trump sta benissimo con il suo staff collaudato di autisti, limousine, veicoli blindati, elicotteri e aerei. Voi però potete fingere di essere il suo chauffeur personale grazie al nuovo modello degli Adesivi da finestrino.
Dopo personaggi del calibro della Regina Elisabetta II e Papa Francesco la serie doveva proseguire mantenendo alto il livello, almeno come popolarità.
Ecco perché il nuovo Adesivo da finestrino è dedicato a Donald Trump, un personaggio famosissimo e che – grazie al suo mitologico ciuffo – sarà facilissimo da riconoscere anche mentre viaggiate speditamente (ma senza superare i limiti di velocità).
L’adesivo è la classica sagoma con un’ottima qualità grafica da attaccare su un finestrino – non so cosa dice il codice della strada ma il buon senso mi dice che su quello del passeggero è meglio non metterci nulla – quindi va messo sul finestrino posteriore.
In questo modo darete l’idea di avere a bordo proprio Donald Trump, una presenza inquietante se fosse quello vero. Non che lo conosca, però mi dà l’idea di essere un tipo logorroico a rompi scatole. Roba da alzare al massimo il volume pur di non sentire le sue lagne.
L’Adesivo da finestrino Donald Trump è un regalo divertente per ogni amico che ama personalizzare l’auto in modo spiritoso. Non escludo nemmeno che possa piacere a qualche sostenitore duro e puro del Presidente Trump. Sempre che ce ne siano ancora, lo Tsunami di Novembre sta perdendo potenza.