Adesivo Put me down
Un promemoria per ricordarsi di abbassare la tavoletta del water
Questo gadget piacerà tantissimo alle donne ma potrebbe aiutare anche tutti gli uomini desiderosi di rendere felici le mogli, le mamme o le fidanzate.
Difatti una delle grandi fissazioni dell’universo femminile riguarda la tavoletta del water: guai a lasciarla aperta, potrebbero uscire coccodrilli, boa, mostri e altre nefandezze.
Al di là delle battute ci sono poche cose che fanno imbufalire una donna come un water lasciato aperto, quindi se ci tenete alla serenità domestica o volete fare colpo sappiate che lasciando chiuso il water siete già a buon punto.
Il problema è che mentre le donne hanno la fissazione per la tavoletta chiusa gli uomini hanno una propensione naturale per lasciarla aperta; anzi molti si chiedono perché ci mettono il coperchio, tanto c’è lo sciacquone.
Questa però è una domanda senza risposta, in attesa di sapere perché i water hanno il coperchio o perché è così importante lasciarlo sempre chiuso è meglio adeguarsi alle richieste dell’universo femminile.
So che chiudere la tavoletta potrebbe essere un gesto contro natura, ma con un po’ di buona volontà e l’aiuto dei gadget potremmo riuscire nell’impresa.
Grazie all’adesivo Put me down avremo un modo molto efficace per lasciare un promemoria a prova di sbadato direttamente in bagno.
L’adesivo è pensato per essere messo proprio sotto la tavoletta, quindi è visibile solo quando è alzata, così sarà impossibile dimenticarsi di chiuderla una volta espletati i nostri bisogni fisiologici.
Basterà un adesivo per portare la serenità nei rapporti uomo-donna di coniugi e conviventi? Probabilmente no, ma se vi ricordate di abbassare il coperchio del water eliminerete uno dei punti di attrito più forti.
L’adesivo Put me down sarà di grande aiuto anche per i vostri ospiti (maschi, ovviamente) che così avranno un assist per salvarsi dalla ira della vostra compagna.
Intendiamoci, è difficile trovare una padrona di casa che fa la ramanzina ad un ospite, però la fa a noi una volta che gli amici se ne sono andati: “ma lo hai visto quello lì, è andato in bagno e non ha nemmeno chiuso la tavoletta, belle compagnie che frequenti!”.
Volete evitarvi questa e tutte le altre scocciature? Chiudete la tavoletta, sempre, anche se non avete ancora un adesivo Put me down.