Vai al contenuto principale

Aereo di linea gonfiabile

Una soluzione esagerata per rilassarsi in compagnia

Il sogno di possedere uno yacht accomuna molti vacanzieri, soprattutto chi va al mare e invidia un po’ tutti coloro hanno la barca di lusso.
Il problema però è il costo, non solo in acquisto ma anche per un eventuale noleggio, cosa che rende queste imbarcazioni fuori portata. Per venire incontro a chi ha esigenze legate alle ristrettezze economiche è nato un gadget estivo esagerato: lo Yacht gonfiabile XL, una mega imbarcazione (contestualizzata al settore dei gonfiabili da mare) per potersi accaparrare un panfilo ad un ottimo prezzo.
Al momento di panfili gonfiabili non se ne vedono molti in giro, ma visto che il gadget è diventato virale è probabile che in futuro saranno parecchi a solcare i mari a bordo di tali bellezze.

Ora quindi sorge un dubbio: come vedere e rilanciare quel mezzo acquatico? Perché si sa, c’è sempre chi odia le mode e fa di tutto per anticipare subito la successiva.
Ora è presto per dirlo, ma la prossima estate il gadget di culto potrebbe essere l’Aereo di linea gonfiabile, un altro bel colosso per godersi il relax in acqua in compagnia.
Purtroppo la scheda prodotto è avara di informazioni, così non è indicata la misura esatta del gonfiabile. Nonostante la mancanza delle dimensioni però è specificato che è pensato per ospitare fino a 7 passeggeri. Dato che ci dà un’idea concreta della misura dell’aereo. Vedendo le foto però credo che le 7 persone di capienza siano calcolate anche con lo spazio delle ali, perché il salottino con i divanetti centrali è troppo piccolo per ospitare così tante persone.

Materassino gigante aereo

Nel complesso è davvero un bellissimo gadget estivo e un’ottima alternativa allo yacht, o magari anche da abbinarci. Dopotutto un riccone non sceglie né scende a compromessi. Aereo privato e yacht sono un’accoppiata vincente e irrinunciabile.
Cosa ne pensate dell’Aereo di linea gonfiabile? Dite che è ora di fare i biglietti e partire per un’altra bella vacanza al mare?

Lascia un commento