Vai al contenuto principale

Agenda per maghi

Un quaderno da mago che include anche una matita-bacchetta magica

I due elementi di cui un mago non può fare a meno sono la sua agenda – dove si è appuntato tutte le cose salienti studiate negli anni – e ovviamente la bacchetta magica.
Tutto il resto sono dettagli, quindi non pensiate che la tunica, il cappello a punta o altri orpelli siano davvero necessari.
Per questo motivo su DottorGadget abbiamo deciso di offrirvi il set indispensabile a cui ogni mago non può rinunciare. Si tratta dell’Agenda per maghi, un prodotto che farà impazzire grandi e piccini, dai fan del Mago Merlino ai fan di Harry Potter.
Il libro magico è un quadernetto con copertina rigida che rievoca un vecchio tomo, uno di quelli che parlano di magia su cui in molti vorrebbero mettere le mani.

agenda-per-maghi-1

In realtà al suo interno non ha nulla di interessante da leggere. Anzi, non c’è nulla e basta. Questo perché sarete voi a riempire le pagine con incantesimi, maledizioni, pozioni e ogni altra nozione da mago.
Per farlo potrete usare ciò che vi pare tra penne e matite, ma l’Agenda da mago vi offre anche la migliore soluzione possibile per scrivere si questo magico quadernetto: la matita-bacchetta magica.
Si tratta di una classica matita in legno fatta con le forme di una bacchetta magica, uno strumento originale che rende l’agenda da mago ancora più completa e piacevole da usare.
Tra le sue pagine a righe potrete annotare ciò che vi pare, o anche disegnare, perché l’arte in fondo è come una forma di magia.
Anche se le pagine sono vuote alla base di ogni pagina trovate una specie di piccola legenda con dei simboli magici. Si tratta di un compendio su come muovere la bacchetta magica per dare vita a qualche incantesimo. Sono consigli veri e funzionanti? Chissà, probabilmente è solo il frutto della fantasia di chi ha creato il Quaderno per maghi; ma potrebbe anche essere un inaspettato aiuto per diventare dei veri apprendisti maghi.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento