AIRbudz, senti i rumori ambientali con i tuoi vecchi auricolari
Tempo fa abbiamo visto degli auricolari molto particolari, si chiamavano earHero, e grazie al design molto particolare vi fanno ascoltare la musica senza tappare l’orecchio, permettendovi così di sentire anche i rumori ambientali.
Questo è molto importante principalmente per la sicurezza, pensate a quando andate a correre o siete in giro in bici, poter sentire cosa accade attorno a voi è importantissimo.
Ora con questo accessorio potrete dotare ogni tipo di auricolare di questa caratteristica, si chiamano AIRbudz e sono dei piccoli gommini da attaccare ai vostri auricolari.
Questi andranno a creare uno spazio forato aggiuntivo tra l’altoparlante e l’orecchio, lasciando così la possibilità ai rumori di entrare non isolandovi così dal mondo esterno.
Al momento sono un prototipo in cerca di fondi per essere messi in produzione, e come molti di questi progetti ambiziosi, li potete trovare su Kickstarter dove è possibile fare un’offerta.
Sarà disponibile in tre misure, Small, Medium e Large in modo che si possano adattare ad ogni tipo di auricolare presente sul mercato.
Possiamo vedere che oltre alla versione classica nera vorrebbero fare anche moltissime colorazioni, tra cui alcune particolari come quella fosforescente.