L’albero spettrale animato di Halloween
Un divertente accessorio per accogliere gli ospiti
Gli amanti del genere horror non vedono l’ora che arrivi Halloween per trasformare la propria abitazione in una casa dei fantasmi che impressionerà i vicini e spaventerà gli ospiti.
I dettagli principali e più diffusi sono le lanterne ricavate dalle zucche, le ragnatele finte, un po’ di pipistrelli appesi qua e la e altri particolari a vostra discrezione.
Chi vuole fare le cose in grande però non si accontenterà dei soliti addobbi e andrà in cerca di qualcosa di più appariscente, per esempio L’albero spettrale animato.
Si tratta di un bellissimo albero (finto) da mettere dove preferite e che accoglierà gli ospiti mettendo a dura prova i loro nervi.
L’albero ha il tipico aspetto dei mostruosi alberi che popolano le foreste stregate e ogni volta che sentirà arrivare qualcuno inizierà a muoversi e a riprodurre paurosi effetti sonori.
Ovviamente non è il frutto di qualche maledizione o di un incantesimo, è solo la moderna tecnologia che ha permesso al produttore di costruire un albero finto che si muove e borbotta suoni sinistri appena il sensore di movimento di cui è dotato rileva qualcosa.
I vostri ospiti questo non lo sanno, non che siano così ingenui da non capirlo, ma vedere un simile albero in una notte buia e spettrale come quella di Halloween insinuerà il dubbio anche nelle persone più razionali e pragmatiche che conoscete.
L’albero va bene sia per l’esterno sia per l’interno, in questo modo chi ha un giardino potrà sfruttarlo al meglio mettendolo fuori di casa come un insolito ed inquietante maggiordomo; La sua altezza non eccessiva (circa 2 metri) però lo rende utilizzabile anche in casa, quindi potrà essere un potenziale acquisto anche di chi vive in appartamento.
Maggiori informazioni su plowhearth.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni