Vai al contenuto principale

Altoparlante Morte Nera

Lo speaker Bluetooth più terrificante della galassia

Nella galassia di Star Wars non c’è nulla di più terrificante della Morte Nera, la devastante arma di distruzione di massa costruita dall’Impero Galattico per realizzare i suoi piani di conquista.
Le sue caratteristiche principali erano le dimensioni esagerate e il poderoso cannone laser che poteva distruggere un pianeta con un solo colpo.
Con un simile potere metteva i brividi a tutti, ma fortunatamente la Morte Nera è stata distrutta dal coraggioso attacco dei Ribelli che hanno messo fine al suo insostenibile terrore.
I fan di Star Wars però non sono tutti schierati dalla parte dei Cavalieri Jedi e dei Ribelli, e molti di loro preferiscono di gran lunga l’Impero e i malvagi Sith, quindi la distruzione della Morte Nera è stata una vera sciagura.

Per loro fortuna il settore dei gadget ufficiali di Star Wars è ricco di prodotti che rievocano la Morte Nera in vario modo, e anche se è impossibile eguagliarne le dimensioni o il potere distruttivo rimangono comunque degli ottimi compromessi.
In certi casi però è possibile riprovare quel brivido freddo di terrore che la Morte Nera suscitava in chi la vedeva nelle vicinanze, e questo grazie al potere della musica.
La musica non sembra potente come un raggio laser, eppure i sentimenti e le emozioni che può suscitare possono essere devastanti, soprattutto se a suonare è la Marcia Imperiale pompata a tutto volume.
Ma come si combina il potere della musica con il terrore suscitato dalla Morte Nera? Con l’Altoparlante Morte Nera, un magnifico speaker Bluetooth modellato proprio come la terrificante arma.

L’Altoparlante Morte Nera è una sfera del diametro di 12 cm rielaborata per ricordare l’aspetto visto nella saga di Star Wars, però apportando qualche modifica al design sia per riadattarla al nuovo utilizzo sia per dare una rinfrescata allo stile.
Vista la forma è necessaria una base su cui poggiarla, però potrete anche portarvela in giro e appoggiarla dove vi pare, anche se dovrete prestare attenzione alla posizione; Rischia di rotolare dappertutto!
La piccola Morte Nera non ha nemmeno il vincolo dei fili, difatti è dotata di una batteria ricaricabile al litio che vi da la massima libertà e un’autonomia di circa 8 ore.

La connettività Bluetooth vi permette di connettere qualsiasi dispositivo mobile, inoltre ha anche un ingresso jack per poter collegare direttamente le varie sorgenti audio.
Per renderla più bella e scenografica ha anche un’illuminazione LED di colore azzurro perfetta per farla risaltare al buio o nelle stanze soffuse; L’unica mancanza potrebbero essere delle lucine verdi per la zona del cratere/raggio laser, ma è solo una finezza.
L’Altoparlante Morte Nera è un gadget imperdibile per i grandi fan di Star Wars, che così potranno terrorizzare amici e parenti pompando la Marcia Imperiale a tutto volume con lo speaker migliore che potessero desiderare.

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento