Vai al contenuto principale

Amazonas: l’amaca-poltrona

In estate non c’è niente di meglio che rilassarsi in giardino, magari all’ombra di un albero godendoci la bella stagione. Ancora meglio se lo facciamo su di un amaca cullandoci e potenziando l’effetto rilassante.
Però già avere un giardino è un lusso che non tutti hanno, ancora più difficile avere due alberi di buone dimensioni e in una posizione che permetta di mettere un amaca.

Grazie a questa bellissima amaca poltrona di nome Amazonas vi basterà avere un solo albero, anzi se avete una tettoia o un altro sostegno potrete anche farne a meno.

L’attacco è su un’unica robusta corda e  vi potrete accomodare in una comodissima seduta di tela tanto voluminosa e comoda che non rimpiangerete l’impossibilità di sdraiarvi.
Potrete sempre dondolarvi e cullarvi ma tenendo una posizione più comoda per leggere o fare altre semplici azioni, per esempio bere una bibita ghiacciata, cosa più complicata da fare da sdraiato.

È disponibile in due colorazioni, o a righe gialle e arancione oppure blu e ha una portata notevole, fino a 120 Kg, sempre che non l’attacchiate ad un alberello che renderebbe inutile una simile resistenza!

Lascia un commento