Angry Birds Snow Globe
La sfera innevata dei maiali verdi di Angry Birds
Uno dei soprammobili immancabili in casa, almeno nei mesi freddi, sono le sfere innevate, un classico dell’oggettistica d’arredo che ormai troviamo realizzata in ogni salsa.
Una volta si trovavano solo onirici scenari innevati, con delle casette a formare una piccola cittadina o degli alberi per formare un piccolo bosco durante una tranquilla nevicata.
Sono molto tematiche e caratteristiche le versioni natalizie, con Babbo Natale a farla quasi sempre da padrone, ma come detto i temi ormai sono molteplici, e anche per fare qualcosa di natalizio non servirà più affidarsi al caro vecchio Santa Claus.
La cosa strana è che a essere chiuso nella sfera non ci sarà un personaggio natalizio, bensì un protagonista dell’ormai famosissimo Angry Birds, e cosa ancora più strana, ci sarà un brutto e antipatico Pig.
Evidentemente dopo tanti dispetti fatti ai nostri amati Birds il maiale verde, anche grazie allo spirito del Natale, deve essersi pentito di tutte le sue malefatte, e cerca di farsi perdonare portando dei doni a tutti i bimbi buoni.
Ecco così il Pig con la sua classica espressione inebetita e priva di ogni emozione presentarsi con al fianco una piccola pila di regali.
Sulla base della sfera invece c’è il logo di Angry Birds con il carattere di sempre, solo che ricoperto di neve e attorniato da alcuni elementi iconici natalizi.
Non so cosa ne pensate, dopotutto dopo tante avventure li conosciamo i Pig e sappiamo che non c’è da fidarsi, tuttavia a me piace il rischio, e pur sapendo di espormi a rischi visto che quei regali possono contenere di tutto, io un simile gadget su una mensola lo vorrei.