Vai al contenuto principale

AngryBirds Air Swimmers

Il celebre mezzo volante in una versione dedicata al Red Bird

Gli Air Swimmer, gli innovativi pesci volanti che si sono aggiudicati il premio di “Best Overall Toy” al Toy of the Year Award 2011 tornano in una versione tutta nuova per rinnovarsi e continuare a conquistare i favori del pubblico.

Per chi non li conoscesse si tratta di un incrocio tra un pallone gonfiabile e un velivolo radiocomandato, se non fosse per le forme anomale si potrebbero definire dei dirigibili radiocomandati.
Ovviamente sono un prodotto molto distante da aerei e elicotteri R/C, visto che non è pensato per viaggiare ad alta velocità o per fare evoluzioni speciali.

In origine era studiato per replicare il movimento di un pesce con tanto di pinna in movimento per muoversi o direzionarlo. Era proprio un pesce fuor d’acqua, e per questo affascinante.
In questa nuova versione invece le forme saranno quelle di  un uccello, quindi molto più indicate per un velivolo, ma non sarà un uccello qualunque bensì un mitico Red Birds, l’uccellaccio principale di Angry Birds.

Per la prima volta potrete controllare uno degli uccelli di Rovio in volo e non limitarvi a scagliarli con una fionda gigante.
Grazie al radiocomando molto semplice e pratico da usare potrete faro alzare, abbassare e farlo girare sfruttando la coda posteriore avendo sempre un controllo totale dell’uccello.

Trattandosi di un uccello però le “prestazioni” del classico Air Swimmers non andavano più bene, visto che i movimenti lenti e compassavi si adattavano bene per simulare la nuotata di un pesce. La versione Angry Birds è stata quindi migliorata e ribattezzata “eXtreme Turbo”, avrà movimenti più veloci e immediati, come si addice ad un uccello.

Al tempo stesso non viene snaturata la filosofia degli Air Swimmers, che rimarranno sempre un gioco da interno pensato esclusivamente per l’uso domestico, rivelandosi un gioco perfetto per divertire ragazzi e bambini dagli 8 anni in su.

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento