Vai al contenuto principale

AppSing, il Karaoke su smartphone

Un metodo innovativo e super portatile

Il Karaoke è un grande classico che anima le feste o le serate con amici, magari agli inizi in molti potrebbero fare i difficili e cercare di non esibirsi, ma una volta rotto il ghiaccio il divertimento è assicurato.

Non serve molto per giocare (o cantare), basta un computer oppure un apposito strumento da collegare ad uno schermo o alla TV.

A volte però può capitare di trovarsi in situazioni dove non c’è un televisore, per esempio se si va a fare una vacanza in una casa in montagna o si fa una festa in un locale che ne sono sprovvisti.

Tuttavia la tecnologia ci ha dotato quasi tutti di uno smartphone, strumento dalle 1.000 funzioni e altrettante potenzialità, che ci potrà venire incontro in queste situazioni.

Difatti grazie ad AppSing sarà possibile fare il Karaoke usando il proprio smartphone, senza distinzioni tra iPhone o Android.

Consisnte in una sorta di piccolo stereo che farà da altoparlante, più l’immancabile microfono che farà anche da stand per lo smartphone.

Vi basterà collegarlo, scaricare l’applicazione (ovviamente solo se è il primo utilizzo) e sarete pronti a cantare visualizzando le parole direttamente sullo schermo dello smartphone attaccato al microfono.

In questo modo anche chi ha problemi con la vista vedrà benissimo tutte le parole, non potendo prendersi scuse come “ho dimenticato gli occhiali”, “mi è caduta una lenta a contatto”, che vengono spesso usate per escludersi dal gioco canoro.

Potrete usarlo ovunque, senza limitazioni, e portarlo con voi senza troppi fastidi visto l’ingombro modesto.

Tutti i vostri amici amanti di questo gioco saranno entusiasti del vostro gadget, chi invece inizia a sudare freddo alla sola vista del microfono avrà 5 minuti di odio per voi e il vostro ultimo acquisto. Ma una volta passati e fatta qualche esibizione, anche se condita da qualche stecca, vedendo che alla fine non è poi così male, sarà anche lui felice e si divertirà insieme a tutti.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento