Vai al contenuto principale

Apribottiglie di Thor

Thor, quando non è impegnato in epiche battaglie contro qualche divinità malvagia, ama riposarsi nelle foreste nordiche bevendo l’elisir più apprezzato in quelle zone, la Birra.

Penserete che un personaggio del suo calibro non abbia problemi a stapparsi qualche bottiglia, ma non è così, difatti tutto il suo potere deriva dal suo martello, il mitico Mjolnir, ma ogni volta che lo avvicina al collo della bottiglia, questa si frantuma in mille pezzi.

Thor allora ha chiesto aiuto ad Odino, colui che ha voluto che Mjolnir fosse forgiato, e ha umilmente chiesto che gli fosse fornito anche un apribottiglie divino.

I fabbri nani allora si sono messi all’opera forgiando un altro poderoso strumento, l’apribottiglie Mjolnir, lungo 15 cm, realizzato in metallo massiccio, ha le sembianze del martello in miniatura con tanto di scritta sulla sua testa.

Per chi non lo sapesse la scritta recita: “Chiunque impugni questo martello, se degno, possiederà il potere di Thor”, quindi chiunque lo comprerà deve saperlo, perché se non ne sarete degni, non potrete brandire questo apribottiglie leggendario.

Se poi il potere vi piacerà, allora potrete procurarvi anche la replica super fedele del vero Mjolnir in scala 1:1.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento