Vai al contenuto principale

Apribottiglie Space Invaders

Un modo utile per sfruttare gli Space Invaders

La prima invasione di Space Invaders risale al 1978, oggi dopo quasi 35 anni passati a ripulire i cieli da quegli strani esseri in 8-bit ci accorgiamo che ne sono atterrati fin troppi.

Dopotutto in così tanto tempo ne sono arrivati milioni, forse miliardi, quindi era impossibile riuscire ad eliminarli tutti, quindi ora ci tocca trovare un modo per impiegare quelli che sono arrivati a terra.

I gadget sono sempre in cerca di manodopera, e sanno sempre come utilizzare gli alieni senza fissa dimora come gli Space Invaders.

Tra i vari utilizzi oggi vediamo quello di apribottiglie, difatti questi piccoli esseri sono molto efficienti quando si tratta di stappare una birra o una bibita in bottiglia,

Le forme sono quelle di uno dei classici alieni che scendevano dal cielo, con il suo inconfondibile look in 8-bit e la colorazione verde.

E’ grande 8 x 6 x 2 cm ed è doppiamente bello perché la parte frontale non lascia trasparire nulla della sua funzione, e da l’idea di essere una semplice replica da tenere in bella mostra come un soprammobile.

In realtà nel retro ha il blocco metallico da usare per aprire agevolmente le bottiglie, facendovi apprezzare gli Space Invaders anche per motivi slegati dal videogame.

Riuscirà un semplice gadget a conquistare anche chi guarda gli alieni con diffidenza? Io dico di si.

3,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento