Vai al contenuto principale

Aqua Fire, il mitra ad acqua automatico

Un mitra elettrico spara acqua con le forme di un AK-47

Con l’arrivo della bella stagione è normale iniziare a cercare qualche gadget da usare all’aperto per giocare con gli amici. Inutile dire che con il caldo i giochi acquatici sono sempre i più gettonati, e quest’anno ai classici fucili e pistole ad acqua si aggiungerà l’arma acquatica definitiva che vi farà vincere ogni battaglia, il mitra automatico.

Si chiama Aqua Fire, e nelle forme replica fedelmente il celebre AK-47 anche se lo stile è decisamente più consono ad un gioco.

E’ di plastica trasparente con degli elementi color arancione che lo faranno sembrare un arma giocattolo innocua, ma fa tutto parte della strategia per la vittoria, perché quando meno se lo aspettano voi li colpirete ripetutamente e inesorabilmente.

L’AK-47 Aqua Fire è un rivoluzionario fucile d’assalto ad acqua che spara grazie ad un motore elettrico. Questo significa che potrete sparare a piacere senza perdere tempo o fare fatica con il classico meccanismo pompa delle armi acquatiche, vi basterà riempire il caricatore e stare attenti che non si svuoti nei momenti critici dello scontro.

Se le battaglie saranno lunghe sarà un doppio vantaggio a vostro favore, difatti non solo avrete sempre i colpi pronti in canna ma sarete sempre meno stanchi degli avversari che dovranno per forza di cose sprecare moltissime energie per azionare centinaia di volte la pompa manuale.

In uno scontro testa a testa il vostro nemico perderà tempo a caricare il più velocemente possibile il fucile, nel frattempo voi lo

Per essere fedele con l’originale AK-47 gode della licenza del produttore del vero mitra (M.T- Kalshnikov), motivo per cui questo gioco può usare anche il nome.

Spara anche come un vero mitra e al posto del classico getto continuo simula dei colpi pur sparando solo acqua, premendo il grilletto produrrete dei getti in sequenza che ricordano le raffiche dei fucili d’assalto. Le prestazioni sono eccellenti, spara circa 4 getti al secondo a distanze anche di 8 metri, nessuno avrà scampo.

Molto bello il caricatore che fa da serbatoio per l’acqua, dopotutto sono quelli i vostri “proiettili”. Ha una capacità di 300 ml e tenendo premuto il grilletto fino a che non si svuota vi da un autonomia di 60 secondi. Considerando che durante il gioco sparerete in maniera discontinua significa che avrete un bel po’ di colpi a disposizione prima di trovarvi a secco.

L’AK-47 Aqua Fire è l’arma acquatica ideale per chi ama giocare con l’acqua ma odia perdere.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento