Vai al contenuto principale

Aromaterapia da doccia

Un kit per rendere la doccia ancora più rilassante

Dopo una lunga giornata di lavoro o un allenamento intenso e stancante non c’è niente di meglio che una doccia ristoratrice e rilassante.
Per avere benefici basterebbe il solo getto d’acqua, calda o fredda a seconda delle abitudini e delle situazioni, ma gli effetti ristoratori si possono amplificare in molti modi.
Si può mettere un sottofondo musicale rilassante, si può creare un’atmosfera soffusa giocando con le luci o si possono utilizzare bagnoschiuma e oli essenziali per godere dei benefici dell’aromaterapia.
Proprio l’aromaterapia è un fattore spesso sottovalutato, eppure ha un grande potenziale e può portare molti benefici in base agli aromi utilizzati.

Quando si acquista un bagnoschiuma non si pensa alla sua profumazione in quest’ottica e si basa la scelta solo sui gusti personali.
Per ottenere il massimo dei benefici però il solo profumo non basta e servono gli oli essenziali, i quali combinati con il vapore possono essere inalati e sprigionare tutta la loro fragranza.
Approfittando dell’ambiente umido che si forma nel box doccia quando si usa l’acqua calda è possibile aggiungere gli effetti di una seduta di aromaterapia grazie ad un semplice ed efficace kit.
Si tratta di un piccolo braccio di plastica da fissare sopra al soffione della doccia, questo termina proprio sotto al getto dell’acqua e serve per attaccare delle cialde aromatizzate con gli oli essenziali.
In questo modo grazie all’acqua calda rilasceranno nel box la fragranza desiderata e potrete godere dei benefici dell’aromaterapia mentre vi fate la doccia.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento