Vai al contenuto principale

Assassin’s Creed Revelations, l’action figure di Ezio

Finalmente è arrivato il terzo capitolo della serie Assassin’s Creed con protagonista Ezio Auditore (il quarto contando il primo con Altair), dove dopo gli anni trascorsi nella narrazione storica della trilogia lo troviamo invecchiato, ma ancora in grandissima forma e sempre pronto a stupirci nelle sue evoluzioni acrobatiche, che sono un marchio di fabbrica della saga.

Puntuale arriva l’action figure dedicata al nuovo look di Ezio, con il vestito aggiornato all’ultimo modello sfoggiato in Revelations, la classica posa con la testa china e il cappuccio a celare gli occhi, e la barba ingrigita che evidenzia il tempo che passa per l’eroe.

L’action figure è posizionata come se Ezio stesse camminando, la sua temibile camminata, lenta ma allo stesso tempo sicura, con le armi in bella vista ma ancora non tenute in posizione d’offesa. Quella camminata che è sempre il preludio ad uno spargimento si sangue assicurato, perché quando è ora di mostrare le sue abilità non c’è avversario in grado di tenergli testa.

Una bellissima statuetta, alta 22 cm, finemente dettagliata in ogni particolare che fa onore ad uno dei personaggi più amati degli ultimi anni nel mondo video ludico.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento