Vai al contenuto principale

Assassin’s Creed 3 Tomahawk

La nuova arma culto per aspirtanti Assassini

È ormai uscito in tutto il mondo il terzo capitolo della serie Assassin’s Creed, seppur sia in realtà il quinto visto che il 2 è stata una mini trilogia.

Nonostante possano essere ancora in molti a non averci giocato, sono moltissime le anticipazioni viste fin qui e si può dire che si sa già quasi tutto del gioco, grazie a notizie, video ed  immagini che Ubisoft ha rilasciato periodicamente per mantenere alta l’attenzione attorno al titolo.

Conosciamo già l’ambientazione, una parte di trama, il protagonista e alcune sue caratteristiche. Mentre nei capitoli precedenti l’arma più interessante era la lama celata, nel terzo episodio (pur essendoci ancora l’arma tipica dell’assassino) fa la sua comparsa una versione molto particolare di un Tomahawk, l’ascia da battaglia usata dai Pellirosse.

La parte metallica infatti ha la tipica forma dello stemma degli Assassini rendendola così un’arma inconfondibile e che sarà molto amata dai fan della serie.

Oggi vediamo un replica che è in vendita già da parecchie settimane e che è andata a ruba fin dal primo giorno in cui è stata messa in vendita, andando a confermare l’interesse suscitato da quest’arma.

È di ottima fattura, è in scala 1:1 ed è lunga 45,5 cm, i materiali usati sono legno mentre la parte metallica è in acciaio inossidabile, andando così a creare un oggetto perfetto per collezionisti e aspiranti cosplay di Assassin’s Creed .

Anche il prezzo è ottimo, difatti i 50 euro sono stati immediatamente ribassati a 40€ come offerta lancio. Il primo stock è andato esaurito in pochissimo tempo, spero che quando arrivino i successivi possiate ancora approfittare dell’offerta.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento