Assembla il tuo zombie
Il gioco sembra originale, ma in realtà ha origini centenarie. Basti pensare al Dottor Frankenstein che con pezzi di cadavere si era creato il suo mostro personale.
Ovviamente pur trattandosi di un gioco macabro non dovrete spingervi a tanto, ma dopo il successo planetario e in ogni genere di settore degli zombie sarebbe stato impossibile non darvi questa possibilità.
Avrete a disposizione un gran numero di pezzi di corpi umani in decomposizione per assemblarvi gli zombie con il look che più vi aggrada.
Una volta terminato l’anatomico compito vi darete alla pittura, infatti i corpi sono di plastica rosa e necessitano di tratti del viso, sangue, ossa, pustole e altri particolari raccapriccianti per renderli degli zombie in piena regola.
Se non siete pratici col pennello, incluso nel kit c’è anche un bel DVD con tanti consigli su come assemblare e pitturare nel modo migliore i vostri morti viventi, creando l’effetto più realistico possibile.
Per completare il tutto avrete anche dei vestiti a tema, sporchi e strappati per terminare i personaggi nel migliore dei modi.
Una misura esatta dell’altezza del personaggio finito non c’è, ma sono in scala 1:9, quindi niente di enorme o troppo appariscente da far scappare gli ospiti.