Vai al contenuto principale

Attacknid, il ragno robot da battaglia

Il gioco radiocomandato che surclasserà ogni avversario

Quando si parla di giochi radiocomandati si pensa subito alle macchine, a volte agli elicotteri, forse a dei robot, ma degli insetti robotici sono una vera rarità, soprattutto se si parla di Attacknid.

Attacknid è una vera novità del mercato dei giochi radiocomandati, sia per la tipologia sia per le funzioni, difatti si tratta di un insetto extra-large, anche se il termine insetto è una semplificazione per via delle forme insolite.

Se non fosse per il numero di zampe assomiglierebbe ad un ragno (che ne hanno 8), e nelle movenze e nella forma ricorda proprio i temuti aracnidi.

Questo è già un punto di distacco dal resto dei mezzi radiocomandati e vi permetterà di muovervi senza temere molti ostacoli che bloccherebbero altri tipi di veicoli.

Ma la vera finalità dell’Attacknid è la sfida, o meglio, la battaglia. Difatti un robot dall’aspetto così aggressivo non poteva essere creato solo per passeggiare allegramente in giro per casa sulle sue zampette affusolate.

Il blocco centrale è una torretta in grado di girare a 360° e spara dei dischi con una buona forza e precisione, potrete farne l‘uso che volete, sia sparare a dei bersagli creati da voi oppure sfidare qualche amico che ha altri robot radiocomandati.

Tuttavia è contro altri Attacknid che potrete apprezzare al meglio il suo sistema di combattimento, difatti ha delle corazze mobili e un centro chiamato Battle Brain che rappresenta (per gioco) il cervello che fa funzionare la macchina, e chi riesce a colpire per primo tre volte il Battle Brain dell’avversario vince.

Se siete in cerca di un’idea regalo per un bambino o un ragazzo un Attacknid sarà una delle scelte migliori che potreste fare, un mezzo radiocomandato, una torretta spara dischi e un robot-insetto tutti in n unico gioco, cosa potrebbero chiedere di più?

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento