Vai al contenuto principale

Attira gatti per selfie

Un accessorio per smartphone per attirare i gatti verso l'obiettivo

Io non ho un gatto ma un cane, e lo stronzetto è una delle creature più sfuggenti alle foto che abbia mai visto. Non importa cosa sta facendo, quando lo chiamo o se provo a fargli delle imboscate. In ogni foto lui esce sempre girato dall’altra parte.
Parlando con molti amici dicono di avere problemi analoghi anche con il gatto, creatura sfuggente per antonomasia.
Questo però è un peccato perché sarebbe bello avere tante foto con i nostri amici pelosi; non dico in posa, ma almeno rivolti verso l’obiettivo e a fuoco.

In molti hanno provato ad inventarsi chissà quali tecniche, ma come spesso accade sono le soluzioni più semplici ad essere le più efficaci.
La dimostrazione è l’Attira gatti per selfie, un gadget semplicissimo, quasi banale, il quale però può essere davvero risolutivo.
L’attira gatti consiste in un’asta sottile che termina con una pallina pelosa da attaccare nella parte superiore dello smartphone. L’attacco a clip rende il gadget universale e compatibile con tutti gli smartphone del mercato (salvo modelli strani o accessoriati con cover molto spesse).

La pallina pelosa sarà una grande attrazione per il gatto che avrà occhi solo per lei e, vista la posizione, guarderà quasi dentro all’obiettivo. In questo modo potrete fare foto, anche selfie, con un gatto incredibilmente in posa. Anche se in qualche foto più che in posa sarà in azione, perché un felino che vuole qualcosa non sta troppo tempo in adorazione. All’improvviso scatta e attacca.
Ecco come un gadget semplice e dal prezzo contenuto può risolvere un problema annoso e che sembrava senza soluzione.

È da valutare anche il suo utilizzo con i cani. Qualcuno potrebbe ignorarlo, ma molti cani potrebbero essere attratti dalla pallina pelosa, aiutando anche molti padroni di cani.
Se cercate un regalo originale ed economico per le vostre amiche gattare l’Attira gatti per selfie potrebbe essere il gadget che fa al caso vostro.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento