Audio DTS sul vostro portatile
I notebook sono molto diffusi, hanno prestazioni sempre più elevate tanto da arrivare, con i modelli top di gamma, vicino a molti PC fissi.
Questo fa si che sempre più persone, anche chi non ha necessariamente bisogno di un computer portatile, li preferisce a quelli fissi. La nascita dei netbook ha ulteriormente evidenziato questo dato con un mercato dei portatili in netta crescita.
Film, videogame, ormai riescono a supportare molti programmi che erano gestiti quasi unicamente dai PC fissi, una cosa però ancora non hanno migliorato, la qualità audio limitata dalla scarsa qualità degli altoparlanti.
Se usiamo il portatile a casa possiamo sempre collegarlo a delle casse o ad un impianto che già abbiamo, ma quando siamo in giro, o magari in ufficio non abbiamo altra scelta, ci dobbiamo affidare agli altoparlanti.
Finora l’unico modo per avere una buona qualità audio era affidarsi a delle cuffie di buon livello, ora con questo accessorio potremo ascoltare la musica e l’audio dei film fino alla qualità DTS, ovviamente se supportato dal file.
Grazie al X-Tube DTS Surround Sensation, da collegare alla presa USB e inserendogli le cuffie incluse, potrete godere a pieno della miglior qualità audio possibile anche su portatile.
Ha un design molto bello, quasi retrò quando spento, accattivante quando in funzione grazie all’illuminazione a LED blu. Ha una frequenza di 20Hz-20kHz e una sensibilità di 100dB.
Incluso avrete l’apparecchio da collegare all’USB, il CD di installazione e le cuffie, che con ben 2 metri di cavo vi permettono anche una certa libertà di movimenti mentre siete seduti alla scrivania e magari dovete alzarvi.