Auricolari di Star Wars
Il modo migliore per ascoltare le musiche di Guerre Stellari
Il successo di un film non può prescindere dalla colonna sonora, difatti le musiche sono una componente fondamentale e Star Wars non fa eccezione.
Le musiche composte da John Williams hanno contribuito a rendere questa saga così amata e bastano poche note del tema principale per esaltare ogni fan.
Visto questo stretto legame che c’è tra Guerre Stellari e la musica non è sorprendente trovare dei gadget ufficiali che toccano proprio questo universo.
Un esempio sono gli Auricolari di Star Wars, una linea di cuffiette dedicate ad alcuni tra i personaggi più amati della trilogia originale.
Si tratta di auricolari in-ear che offrono una buona qualità audio, hanno il connettore jack da 3,5 mm (quindi dovrebbero sono compatibili con tutti i dispositivi dotati di tale ingresso, dagli smartphone ai lettori Mp3) e hanno anche la parte terminale in gomma intercambiabile; in questo modo potete scegliere la misura ideale tra le due incluse nella confezione.
Tutte queste caratteristiche le rendono delle ottime cuffiette ma il dettaglio che le rende davvero caratteristiche e da preferire ai modelli tradizionali è il design.
Al posto della forma di un semplice auricolare trovate uno dei personaggi della saga, quasi sempre raffigurato con il suo volto (o elmo), anche se in un caso c’è a figura completa.
Sono gli Auricolari R2-D2 a proporre la figura dell’intero droide, ma le sue forme si adattano bene per fare da auricolare. Ogni modello ha anche il filo e le parti in gomma con un colore affine al personaggio. Rimanendo sul modello R2-D2 il filo e le parti in gomma sono blu.
L’offerta però è molto ampia e trovate anche l’altro droide C-3PO, il Maestro (d’orchestra?) Yoda, il modello degli Stormtroopers e l’immancabile modello di Auricolari Darth Vader.
Proprio quest’ultimo modello è uno dei più apprezzati, sia per il gran numero di fan che ha il Signore Oscuro dei Sith sia per una questione musicale.
Avete mai ascoltato la Marcia Imperiale con gli auricolari Darth Vader? La musica non dovrebbe cambiare ma la sensazione di potenza che viene trasmessa è ineguagliabile.
Ora non vi resta che scegliere il modello di Auricolari di Star Wars che vi piace di più, se siete indecisi però non preoccupatevi, sono tutti bellissimi e anche se sceglieste a caso fareste un ottimo acquisto.