Auricolari Freccia
Le cuffiette preferite dai moderni Robin Hood
Non importa se Robin Hood è vissuto secoli fa, il suo spirito e la sua guerra contro i potenti rivive in ognuno di noi che sposa i suoi ideali.
Oggi però anche i più ribelli sono pigri e meno interessati alle lotte sociali, preferiscono godersi le comodità e le innovazioni tecnologiche piuttosto che vivere come fuggiaschi nella foresta vicino a casa.
All’arco e alla faretra preferiamo smartphone, lettori Mp3 e tablet, e oggigiorno le calzamaglie sono ad appannaggio esclusivo dei supereroi.
Vista la nostra predilezione per i gadget tecnologici però potremo avere qualcosa che ci accomuna con quel caro vecchio volpone di Robin Hood (non a caso nel cartone Disney è proprio una volpe), gli auricolari da usare con i nostri dispositivi tecnologici.
Difatti grazie agli Auricolari Freccia avremo dei divertenti e alternativi auricolari che terminano con le due estremità di una freccia.
In questo modo daremo l’impressione di avere una freccia che ci passa da un orecchio all’altro anche se noi non curanti continueremo ad ascoltare la nostra musica preferita.
Nonostante la loro forma sono dei normalissimi auricolari che si differenziano dai modelli classici solo per le estremità sporgenti, l’attacco è il classico spinotto jack da 3,5 mm che vi permetterà di usarli praticamente con ogni dispositivo.
Saranno degli auricolari molto amati da bambini e ragazzi che troveranno le loro forme particolari e colorate veramente irresistibili, quindi se siete in difficoltà nel trovare un’idea regalo con gli Auricolari Freccia potreste aver trovato la soluzione perfetta.