Vai al contenuto principale

Auricolari Pinguino

Gli auricolari pensati per chi ama questi uccelli polari

Il regno animale è davvero vario e anche all’interno delle varie classi troviamo specie uniche e senza eguali. Pensiamo ai pinguini, degli uccelli davvero curiosi e anche un po’ buffi.
Come qualche altro uccello il pinguino non sa volare, mancanza che però compensa con un’incredibile destrezza in acqua visto che riesce a nuotare con destrezza e efficienza.
Quando un pinguino si muove sott’acqua sembra di vedere un siluro, sulla terraferma invece cambia tutto visto che si muove in modo goffo e anche un po’ buffo.
Tutte queste peculiarità hanno reso i pinguini delle vere e proprie star del regno animale, quindi qualcosa che va oltre all’amore per gli animali in carne, ossa e piume. I pinguini sono protagonisti di tanti media, dai videogame ai cartoni animati (anche di plastilina come Pingu) senza scordare i loghi come Tux, il pinguino di Linux.
Questo rende quasi scontato che i pinguini siano degli ottimi soggetti per dare vita anche a qualche bel gadget e oggi ne vediamo un esempio.
Si tratta degli Auricolari Pinguino, delle bellissime cuffiette che trovate insieme ad altre belle proposte del DottorGadget Store.
Tra auricolari di Star Wars, altri brand e forme buffe non mancano quelli dedicati ad animali amati come i pinguini, forse poco affini al mondo musicale anche se un celebre film di animazione (Happy Feet) ci ha svelato che i pinguini amano cantare e lo fanno anche molto bene.
Gli Auricolari Pinguino sono la proposta per tutti coloro hanno qualche motivo per amare questi volatili; sono dei classici auricolari in-ear con attacco Jack da 3,5 mm, quindi quasi del tutto universali. Anche con l’iPhone 7 il quale – seppur non abbia il Jack – ha un adattatore per usare le classiche cuffie.
A caratterizzare le cuffie ci pensano le due miniature di pinguino collocate sulla parte esterna degli auricolari. Lo stile è buffo e da cartone animato e questo rende i piccoli pinguini ancora più irresistibili.
Per quanto riguarda la qualità audio non ci sono info precise da parte del produttore, però direi che siamo in linea con le cuffie che si trovano in dotazione con gli smartphone.
Il prezzo poi chiude in bellezza un accessorio davvero eccellente. Originalità e prezzo basso: cosa volete di più?

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento