Vai al contenuto principale

Auricolari TARDIS

Gli auricolari ufficiali di Doctor Who dedicati al TARDIS

Viaggiare nello spaziotempo è uno dei più grandi sogni dei fan di Doctor Who, peccato che senza il TARDIS sia impossibile. Questo però è vero solo se si vuole viaggiare sul serio, difatti con la fantasia si può andare ovunque e raggiungere ogni punto del tempo e dello spazio.
Un buon metodo per conciliare i viaggi fantastici è ascoltare la musica, si sceglie una base musicale adeguata con il luogo che si vuole raggiungere e si parte.
Se la musica è importante allora lo è anche il mezzo con cui la si ascolta e se avete scelto gli auricolari potrei aver trovato il modello migliore per viaggiare nello spaziotempo.
Sono gli Auricolari TARDIS, un modello esclusivo che ha le cuffiette fatte proprio con le forme di due piccolissime cabine blu della polizia britannica.

Le cuffie sono di fabbricazione terrestre, quindi non hanno poteri o altre stranezze. Sono comunque delle ottime cuffie, offrono una buona qualità audio e hanno anche la parte in-ear in gomma intercambiabile.
Questo dettaglio è molto importante, avendo un concetto di spazio ben definito, a differenza del vero TARDIS, non possono adattarsi da sole all’orecchio, quindi dovete scegliere voi la misura che vi sembra migliore.
E’ innegabile però che i dettagli e le caratteristiche tecniche passino in secondo piano di fronte al design degli auricolari, la parte più importante e che attira tutte le persone interessate in questo modello.
La miniatura (o le miniature) del TARDIS sono di buona fattura ed è impossibile non riconoscere la mitica Police Box del Dottore. Il livello di pregio di questi auricolari aumenta grazie al fatto che sono dei prodotti con licenza ufficiale della BBC, una certificazione di qualità molto importante per il settore dei gadget.

Se siete in cerca di un’idea regalo piccola ma di grande effetto gli Auricolari TARDIS potrebbero essere proprio una bella proposta.
Potrebbero piacere a tutti gli amanti degli accessori ricchi di stile ma è inevitabile che siano un prodotto pensato per i grandi fan della serie Doctor Who.
L’ideale sarebbe trovare qualche musica di Gallifrey da ascoltare con gli Auricolari TARDIS, potrebbe nascere qualcosa di veramente interessante; peccato che musiche di quel tipo siano introvabili.
In ogni caso tenete d’occhio Spotify, Deezer e gli altri servizi di streaing musicale, chissà, magari un giorno arriveranno delle compilation gallifreiane.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento