Babbucce Harry Potter
Le babbucce ufficiali dedicate alle case di Hogwarts
Su DottorGadget potete trovare tante ciabatte da casa e pantofole per stare sempre con i piedi avvolti nel massimo del comfort. La scelta è davvero ampia, ma le ciabatte e le pantofole non sono le uniche opzioni possibili.
C’è anche un altro prodotto che potremmo considerare di nicchia, con un nome che fa tanto demodé ma che invece indica un prodotto che sta tornando prepotentemente di attualità. Sto parlando delle babbucce, un nome che rievoca il lessico da nonna ma che invece indica delle calzature ancora più morbide delle pantofole.
Sono una sorta di incrocio tra delle pantofole e delle calzotte, quindi sono delle calzature morbide, morbidissime, e che tengono bene al caldo i piedi.
Basterebbe questo a renderle interessanti per molte di voi, ma il vero elemento attrattivo potrebbe essere il loro stile. Difatti le babbucce più richieste del momento fanno parte della linea di gadget di Harry Potter.
Le babbucce sono dedicate alle case di Hogwarts, anche se purtroppo al momento mancano all’appello 2 case su 4. Come al solito si tratta delle case Corvonero e Tassorosso. Mancanze sempre giustificate dai produttori con test temporali. Se i gadget delle case di punta Grifondoro e Serpeverde, dovessero andare molto bene, o dovessero ricevere molto richieste, allora realizzerà anche quelle.
Nel frattempo potete ammirare e godervi le babbucce di Harry Potter che sono già in vendita. Delle belle proposte perfettamente in tinta con i colori della casa.
Le babbucce di Grifondoro sono gialle e rosso scuro e hanno il nome e lo stemma ricamato sulla punta. Le babbucce di Serpeverde invece sono verde e grigio e hanno le stesse soluzioni grafiche delle “concorrenti”.
Bella l’imbottitura in stile peluche che le rende ancora più calde e perfette per l’inverno. In estate invece le sconsiglio, a meno che non viviate in zone polari dove ci sono sempre temperature almeno
Le babbucce di Harry Potter non un’altra bella scoperta, un regalo di Harry Potter, ufficiale, utile e anche molto bello e confortevole. OK, non sono magiche, però su questo si può anche sorvolare.