Bat-Cover per iPhone 5 e 5S
La cover ufficiale che usa Batman per il suo iPhone
La Justice League è il super gruppo di supereroi della DC Comics, è un associazione molto organizzata e opera per offrire il meglio ai suoi associati.
Ogni supereroe ha l’ufficio, l’assicurazione sanitaria, il parcheggio riservato e ovviamente lo smartphone aziendale in modo che tutti siano in contatto tra loro e facilmente raggiungibili.
Gli smartphone distribuiti sono stati degli iPhone, 5 o 5S in base all’anzianità, e quasi tutti i supereroi sono stati entusiasti di una simile fornitura.
Il “quasi” è dovuto a Batman che non è stato pienamente soddisfatto dal suo smartphone, difatti ha molto apprezzato un iPhone gratis (anche se con il suo patrimonio potrebbe comprarsi la Apple), però quando ha aperto la confezione è rimasto basito dal colore… champagne!
Chiaramente il Cavaliere Oscuro ci è rimasto male, un supereroe che fa del look total black la sua caratteristica distintiva doveva assolutamente avere uno smartphone nero o antracite.
Fortunatamente un simile errore da parte della Justice League era facilmente sistemabile, bastava collegarsi alla rete e cercare una bella cover per rimediare.
Una cover in silicone nera senza troppi fronzoli poteva bastare ma perché accontentarsi quando è possibile avere di meglio.
Un personaggio come Batman ha una marea di gadget dedicati, anche delle cover per iPhone 5 e 5S, così dopo aver guardato un po’ quali modelli offriva il mercato ha trovato il modello perfetto.
La Bat-Cover per iPhone 5 e 5S è uno spettacolare modello che replica il volto di Batman, e anche se mantiene delle dimensioni compatte rimodella le linee dell’iPhone per assomigliare al Cavaliere Oscuro.
La parte centrale si allarga all’altezza degli zigomi del personaggio, così la presa è ottimale anche nelle situazioni più concitate, ma la vera finezza è nella parte superiore dove spuntano i due “cornini”.
Se Batman è rimasto entusiasta vedendo questa cover significa che è il top anche per i suoi fan, quindi se siete dei fortunati possessori di un iPhone 5 o 5S potrete farlo diventare come il suo.
Questo vale per ogni colorazione di iPhone, anche coloro hanno già acquistato un modello “oscuro” come Batman, dopotutto il nero da solo non basta, per un Bat-iPhone serve una Bat-Cover.