Vai al contenuto principale

La Batmobile classica Funko Pop

Due versioni della Batmobile della serie TV del ‘66

L’azienda Funko è celebre per i suoi personaggi in miniatura da collezione, da qualche tempo però ha iniziato a mettere a catalogo anche alcuni celebri veicoli come la DeLorean di Ritorno al Futuro o la Ecto-1 dei Ghostbusters.
In una simile categoria non può certo mancare la Batmobile, e siccome del poderoso veicolo di Batman ne sono state realizzate tantissime versioni era giusto partire dalle origini, quindi dalla mitica Batmobile della serie TV nata nel 1966.
Per chi è nato negli anni ’90 e ha amato la trilogia di Nolan può sembrare più una parodia che una serie TV, ma ai tempi era un telefilm di culto e ancora oggi ha un nutrito numero di fan.

La Funko non ha una sola linea di prodotti, e per quanto riguarda le miniature ha due stili principali, le Bobblehead e le minifigure Pop.
Questa distinzione potrebbe apparire inutile per un veicolo, però la Funko ha voluto includere insieme alla Batmobile anche la caricatura di Batman, quindi se volete la Batmobile dovrete scegliere tra la versione Pop o quella con la bobblehead.
I veicoli sono pressoché identici e replicano in maniera fedele la Batmobile della serie TV, forse l’elemento più celebre e conosciuto anche dalle nuove leve.

I due personaggi invece seguono lo stile delle due linee principali Funko, quindi uno stile da caricatura per la Bobblehead e l’inconfondibile e caratteristico stile Pop per la seconda versione.
In questo modo avrete una miniatura di Batman con indosso il raro costume classico, quello grigio e blu che è ormai una vera rarità visto che nelle trasposizioni cinematografiche ha sempre indossato la tuta nera.
Se amate i gadget della Funko e siete degli stoici reduci dei fan della serie TV di Batman non potete lasciarvi sfuggire la miniatura della Batmobile; Almeno una della due!

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento