Batmobile per iPhone 6
Una cover che sembra un modellino della mitica Batmobile
Quando c’erano i cellulari l’obiettivo dei produttori era realizzare modelli sempre più piccoli, poi sono arrivati gli smartphone e tutto è cambiato.
Dopo aver realizzato i primi modelli con display da 4” sembravano la misura perfetta, poi sono cresciuti fino ad arrivare a 5″ e oggi si possono trovare anche modelli da 6”.
Tra gli svantaggi c’è senza dubbio la portabilità viste le dimensioni del dispositivo, tra i vantaggi c’è un display più adatto a sfruttare al meglio tutte le funzioni degli smartphone.
I vantaggi però non sono finiti qui e ne possiamo aggiungere uno che è paradossale, uno smartphone grande permette di avere delle cover ancora più grandi e appariscenti.
Questo potrebbe non sembrare per nulla una cosa positiva, ma i fan di Batman si ricrederanno subito quando avranno visto la maestosa cover Batmobile per iPhone 6.
Si tratta di un vero e proprio modellino della leggendaria Batmobile vista nei due film diretti da Tim Burton, una delle più celebri e apprezzate delle versioni cinematografiche.
La sola idea appare folle, dopotutto a chi ama la compattezza e le linee pulite potrebbe sembrare esagerato anche il Case Batman per iPhone 5; Ma ormai dovremmo aver capito che non esistono limiti.
Appoggiando l’iPhone 6 a faccia in giù non si capisce nemmeno che si tratta di uno smartphone, c’è solo un bel modellino della Batmobile che si mostra in tutto il suo splendore.
L’ingombro dell’iPhone potrebbe diventare veramente eccessivo se volete metterlo in tasca, ma almeno sarà risolta in maniera definitiva la polemica sul bendgate; Provate a piegare l’iPhone 6 dentro ad un case così massiccio!
Se invece le vostre preoccupazioni non sono rivolte alla robustezza della scocca ma alla possibilità di scattare le foto sarete felici di scoprire che una parte della Batmobile può scattare verso l’esterno per lasciare libera la videocamera.
Il produttore di questo case però deve avere un’inclinazione verso la megalomania e non si è accontentato di creare una cover-modellino automobilistico, ha voluto dotarla anche di un sistema di luci per renderla ancora più spettacolare.
Premendo il blocco della cabina di guida si possono attivare le luci anteriori, quelle di posizione sulla coda e anche una vera chicca, un raggio che simula il Bat-segnale che vi permette di proiettare il logo di Batman dove preferite.
Per un fan dell’uomo pipistrello la Batmobile per iPhone 6 potrebbe essere il gadget perfetto, peccato per il prezzo (circa 50€) che la rende esagerata ben oltre le dimensioni; Se avessi il conto in banca di Bruce Wayne però ci farei un pensierino.