Vai al contenuto principale

Battletank, i mini carrarmati app-control

Dei piccoli "Tank" per sfidarsi con amici e colleghi

Tempo fa (parecchio) vi mostrai i Desk Pets, dei piccoli robot controllabili tramite i dispositivi mobili come smartphone o tablet. Basta attaccare il ricevitore alla presa jack, scaricare l’applicazione gratuita con i comandi e si può controllare un piccolo pet robotico.
I gadget app-control sono un alternativa ai classici veicoli radiocomandati, inoltre l’offerta è più ampia visto che oltre ad offrire dei classici come gli elicotteri o le macchinine hanno anche un’ottima offerta di alternative molte delle quali curiose e particolari come i Desk Pets.
Le potenzialità di questi piccoli dispositivi però vanno oltre al semplice movimento e con una nuova proposta sempre targata Desk Pets possiamo vederne un esempio.

Si chiamano Battletank e sono dei mini carrarmati che hanno le medesime caratteristiche dei Pet, quindi hanno un ricevitore da collegare alla presa jack e si controllano tramite app. La differenza però è data dalla possibilità di sfidarsi non solo in gare di velocità o destrezza ma anche in delle battaglie a colpi di cannonate.
Ovviamente i colpi sono solo simulati e i Battletank non possono sparare per davvero, però il divertimento sarà comunque elevato e la possibilità di aggiungere l’elemento della battaglia entusiasmerà gli amanti dei giochi di guerra.
L’applicazione con i controlli differisce da quella classica dei Desk Pets per essere più verosimile con i movimenti di un carrarmato, difatti oltre ad avere il tasto per sparare e quello per avere una specie di turbo non ha la classica freccia direzionale per muoverlo.

Essendo un carrarmato ha due leve digitali laterali con cui controllare i due cingoli, in questo modo la guida del carrarmato sarà molto più realistica e coinvolgente nonostante si tratti di un semplice “giochino”.
I Battletank sono disponibili in due colorazioni che sono due tonalità di verde militare, quale avrete però non dipenderà da voi visto che vengono venduti a random. In ogni caso sono abbastanza simili e sono entrambi molto belli quindi nonostante sarebbe stato meglio poter scegliere la colorazione non si può parlare di una mancanza decisiva.
I Battletank sono disponibili sia per iOS sia per Android.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento