Vai al contenuto principale

Beastgrip Pro

Una cover per trasformare lo smartphone in una reflex

Se in uno smartphone cercate un ottimo comparto fotografico potete trovare molti modelli che offrono eccellenti prestazioni, ad esempio il Lumia 1020 che si distingue per un obiettivo davvero eccellente.
Per quanto il 1020 sia un ottimo camera phone rimane distante dalle macchine fotografiche di fascia medio alta, per questo gli appassionati di fotografia non si affiderebbero mai solo ad uno smartphone per scattare le foto.
Sul mercato però sono presenti delle periferiche pensate per migliorare l’ottica dei vari dispositivi, così è possibile ottenere scatti di ottima qualità senza dover portare con se anche la macchina fotografica.

beastgrip-pro-1

Uno di questi gadget ha riscosso un discreto successo, si chiama Beastgrip ed è una sorta di cover che aggiunge un nuovo obiettivo allo smartphone.
Sulla scia del successo il team che lo ha sviluppato ha realizzato una nuova versione ancora più performante, e anche se è ancora un prototipo dovrebbe arrivare a breve sul mercato.

Si chiama Beastgrip Pro e anche se non è ancora in vendita ha già riscosso un grande successo, merito della campagna di raccolta finanziamenti su KickStarter che è andata benissimo (ha raccolto più del doppio dell’obiettivo fissato), Beastgrip Pro è un’intuizione molto semplice ma realizzata molto bene, si tratta di una cover dotata di un doppio sistema scorrevole che permette di modificare la posizione dell’obiettivo.
Questa caratteristica è molto importante perché con un unico modello hanno creato una periferica universale che si può adattare ad ogni smartphone del mercato, a prescindere che sia Windows, iOS o Android.
Questo è possibile perché non si collega allo smartphone e non ha nessun software, l’obiettivo si sovrappone a quello del dispositivo migliorandone le capacità fotografiche.

beastgrip-pro-2

Con Beastgrip Pro avrete la possibilità di attaccare differenti obiettivi in base al tipo di voto che volete scattare, e al lancio ce ne sono tre disponibili, acquistabili sia insieme al supporto sia separatamente.
Non è da escludere l’arrivo di nuove lenti, soprattutto se Beastgrip Pro riscuoterà anche un grande successo nelle vendite, inoltre le sue doti non si fermano alle lenti.
Al supporto si possono aggiungere anche flash professionali oppure luci e microfono, così potrete girare anche degli ottimi video, anche di sera.

beastgrip-pro-3

Quindi se volete migliorare il comparto video del vostro smartphone non dovete per forza cambiare dispositivo prendendo quello che è considerato il migliore del settore (anche perché potreste già averlo), basta acquistare Beastgrip Pro, e avrete un dispositivo decisamente più performante.

Maggiori informazioni su beastgrip.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento