Beauty case TARDIS
Il beauty case ufficiale Doctor Who che sembra più grande all'interno
Quando si viaggia una delle cose più odiose è preparare la valigia. Non importa quanti giorni dovete stare via, anche se il viaggio è breve la valigia sembra sempre troppo piccola.
Lo stesso vale per il beauty case, e anche se i propositi sono di mettere solo poche cose si finisce col riempirlo a dismisura.
Shampoo, balsamo, bagno schiuma, crema nutriente, crema doposole, crema solare, profumo, deodorante, pettine, spazzola… giusto per elencare alcune delle cose che cercate di portare dietro in ogni viaggio.
Serve sempre più spazio di quello a disposizione, ma lo spazio non è modificabile a seconda delle vostre esigenze. Un beauty non può essere più grande all’interno, mica è il TARDIS… un momento. Ma certo! Basterebbe fare un beauty case TARDIS e il problema sarebbe risolto.
Come se fosse facile. Funzionante è impossibile, ma se vi accontentate c’è un gadget Doctor Who ufficiale che renderà i vostri viaggi molto più belli.
Si tratta del Beauty Case TARDIS, un vero capolavoro per chi ama viaggiare con stile e immedesimarsi sempre nelle proprie passioni.
Il gadget è un beauty in ecopelle che replica proprio lo stile della Police Box del Dottore, così avrete almeno l’impressione di avere spazio extra per le vostre cose.
Il beauty case TARDIS misura 22 x 13 x 12 cm, e anche se non è più grande all’interno offre comunque abbastanza spazio per parecchie cose.
Lo stile è pregevole, ovviamente sono state necessarie delle licenze stilistiche riadattare le forme di una cabina a quelle di un beauty. Nel complesso però il gadget è favoloso e ha tutto ciò che serve per diventare il gadget da viaggio definitivo per un fan di Doctor Who.
Certo, viaggiare a bordo del vero TARDIS è tutta un’altra cosa. Ma in mancanza di simili opportunità i gadget ufficiali offrono una validissima alternativa. Non si viaggia nello spazio e nel tempo ma si porta avanti la passione viscerale per il Dottore.
Quindi se cercate un regalo per viaggiatori e fan di Doctor Who ecco a voi la proposta ideale.