Vai al contenuto principale

Bicchierini a collo di bottiglia

Un set per bere a canna senza rinunciare al bicchiere

Il modo di dire “attaccarsi alla bottiglia” può rappresentare chi si affida all’alcool per affogare i suoi problemi e non lascia mai la bottiglia nemmeno per un secondo, oppure può significare attaccarsi direttamente, nel senso che si beve a canna.
Finché uno beve una birra ci può anche stare, ma altri tipi di alcolici, specialmente i superalcolici, decisamente no.

L’immagine che si darebbe sarebbe veramente brutta, inoltre dovendone bere poco (condizionale) e che dalla bottiglia ci berranno più persone non è né igienico né educato.
Tuttavia c’è chi ama bere a canna non per le quantità, ma perchè preferisce sorseggiare il liquore o la bevanda in generale dalla piccola fessura del collo di una bottiglia.

Dopotutto gli enologi hanno fatto studi e scritto libri sull’importanza del bicchiere, quindi che qualcuno preferisca il tipo di imboccatura delle bottiglie al bicchiere è una cosa assolutamente comprensibile.
Per tutte queste persone, ma anche per chi ama gli accessori alternativi ed insoliti, arriva il set di Bicchierini a collo di bottiglia, un bellissimo set da quattro elementi che vi permetterà di bere a canna senza rinunciare al bicchiere.

Lo stratagemma è semplice quanto geniale, è bastato fare i bicchierini a forma di collo di bottiglia e il problema è risolto nel migliore dei modi.
Potrete bere qualunque cosa (anche se le dimensioni sono pensate per gli shot drink) a canna, ma mantenendo lo stile e il bon ton che solo il bicchiere può garantirvi.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento