Vai al contenuto principale

Bicchierini Il Signore degli Anelli

Un set di 4 bicchierini ufficiali per le serate con la Compagnia dell'Anello

Chi ama il genere fantasy ha moltissimi libri nella propria biblioteca di “testi fondamentali”. Ognuno ha i propri gusti e preferenze, in genere però Il Signore degli Anelli di Tolkien è considerata una sorta di Bibbia del genere.
Il fantasy può essere diviso tra Avanti Tolkien e Dopo Tolkien, per definire le opere uscite dopo LOTR e che in qualche modo ne sono state influenzate.
Magari non tutti sono d’accordo, o forse non ci avevano mai pensato, di certo certe discussioni è sempre meglio farle di fronte ad una bottiglia in compagnia dei propri amici e soci di passioni.
Per molti la bevanda ideale per accompagnare simili discorsi è la birra, servita in enormi boccali per poter fornire la giusta dose ad ogni amico. Anche delle bevande più forti non vanno disdegnate, soprattutto se vengono servite in dei bicchierini a tema.
In questo caso vi permetto di consigliarvi i bellissimi Bicchierini Il Signore degli Anelli, un set realizzato su licenza ufficiale per brindare come dei nani di ritorno da una battaglia.
I bicchierini sono in vetro e hanno una forma piuttosto tradizionale, ciò che li rende speciali è la grafica che li differenzia l’uno dall’altro. Il set vi propone:
Il bicchierino con il logo cinematografico de Il Signore degli Anelli;
Il bicchierino con l’Unico Anello;
Il bicchierino con il nome Sauron avvolto dalle fiamme;
Il bicchierino con la la scritta in caratteri Tengwar (la lingua di Mordor) che appare sull’Anello
La frase è quella originale, anche se per un set di bicchierini si poteva anche scherzare un po’ e rielaborare la frase per l’occasione. Cosa che ovviamente abbiamo provato a fare:
Un bicchierino da offrirgli, un bicchierino per ubriacarli,
un bicchierino per stordirli e nel buio incatenarli.”
Che ne dite? Avete proposte alternative?

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento