Vai al contenuto principale

Biscottiera TARDIS interattiva

Una spettacolare replica porta biscotti della “Police Box”

Se c’è una cosa che i gadget ci hanno svelato del Dottore è che è un gran golosone, questo è veramente sorprendente visto che dagli episodi di Doctor Who si pensava addirittura che nemmeno mangiasse.

Basta vedere tutti i prodotti nati da questa sua passione per i dolci a partire dalle bellissime biscottiere. Siccome non glie ne bastava solo una alla elegante Biscottiera TARDIS in ceramica si aggiunge una seconda versione che mantenendo lo stesso soggetto offre qualcosa di molto diverso.

Si tratta infatti di una Biscottiera interattiva, le forme sono sempre quelle di un TARDIS ma in questo caso non essendo fatto in ceramica è molto più fedele con l’originale mentre l’aggiunta di luci e suoni lo rendono un gadget veramente eccezionale.

Come il precedente modello non ha alcun potere o caratteristica fantascientifica quindi non vorrei pensaste che all’interno possa contenere 4 o 5 Kg di biscotti, trattandosi di un oggetto terreste lo spazio interno corrisponde con le misure esterne; Comunque essendo alto circa 28 cm direi che di spazio per mettere un bel po’ di biscotti lo avete.

Anche se non ha poteri ha lo stesso delle caratteristiche speciali date dalla tecnologia, difatti ogni volta che aprirete il suo coperchio vedrete la punta della cabina illuminarsi di blu e sentirete gli effetti sonori originali tratti dalla serie TV.

Un dettaglio che piacerà molto ai fan del Dottore un po’ meno ai ladri di biscotti, ogni volta che tenteranno di prenderne uno verranno smascherati dalla biscottiera.

Se invece siete a dieta è c’è qualcuno in casa che controlla che la seguiate senza sgarrare allora vi converrà togliere le pile e usarla solo come un classico contenitore, di sentinella ne basta una, ci manca solo un TARDIS come controllore e poi è finita!

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento