Blocco per appunti per sportivi
A casa, a scuola o in ufficio vi capita di scrivere, prendere appunti o semplicemente scarabocchiare su di un foglio di carta. Molti di noi, se sbagliano o semplicemente devono buttare il foglio tutto pasticciato, lo appallottolano e si cimentano nello sport più praticato al mondo; Il tiro al cestino!
Uno sport divertente, per nulla faticoso e che nessuno può dire di non aver mai fatto. Si può fare con qualsiasi cosa dobbiamo buttare, ma un foglio di carta, compresso in una pallina, rimane uno dei migliori. Ora i gadget irrompono per trasformare questo passatempo in qualcosa di più professionale, e lo fanno con un blocco per appunti che diventerà subito il più ricercato in classe o in ufficio.
Si chiama “Work Less – Play More” (lavora meno, gioca di più), e già il nome dice tutto, sulla facciata principale è fatto da normali fogli di carta, ma una volta strappati si mostrano per il loro vero fine. Il retro è colorato con la trama dei più famosi palloni usati nei vari sport.
In questo modo quando li appallottoleremo, si trasformeranno in bellissime repliche di carta dei veri palloni. Il blocco è formato da 48 pagine, divise equamente tra gli 8 stili di palloni, che sono: Calcio. Basket, Rugby, Tennis, Pallavolo, Baseball, Golf e la palla numero 8 del biliardo. Un gadget divertente che conquisterà tutti i vostri colleghi e compagni di classe.