Boccale Game of Thrones Stark
La birra sta arrivando, e il boccale Stark è per veri uomini del Nord
Solo gli uomini temprati dal gelo del Nord possono sorseggiare birra alle porte dell’Inverno. In mezzo a quel gelo molti di noi berrebbero solo bevande calde e fumanti, altro che birra ghiacciata!
Provate però a offrire a un guerriero una tazza di infuso di radici e foglie secche. Se dopo avete ancora la testa attaccata al collo potete dirvi fortunati.
La birra deve sempre scorrere a fiumi, anche quando fa freddo. Anzi, è proprio in inverno che si gusta al meglio. Quando le temperature permettono di berla ghiacciata. In estate, senza frigoriferi né ghiacciaie, la birra è terribilmente calda.
Per godersi una birra però non conta solo la temperatura di servizio, anche il bicchiere ha la sua importanza. Anzi, il boccale, perché i bicchieri al massimo si usano per l’acquavite. La birra richiede boccali colossali.
Ecco perché tra i gadget di Game of Thrones ci sono anche dei boccali esagerati pensati per i fan amanti della birra.
Il Boccale Game of Thrones Stark è una delle migliori proposte che possiate trovare. Molto meglio anche dei boccali di corno che si vedono nella serie TV. Perché per scenografici lo sono e parecchio, ma bere dentro ad un corno di bue fa un po’ schifo.
Il Boccale Game of Thrones Stark invece è realizzato in gres porcellanato, un materiale igienico e che permette di realizzare di tutto. Anche un boccale per la birra che sembra fatto in legno.
Il risultato è davvero spettacolare, per un boccale così bello che meriterebbe un posto in uno dei migliori banchetti organizzati a Grande Inverno.
Il boccale ha uno spiccato stile medievale, ma il tocco fantasy lo danno la scritta Stark, il motto Winter is coming e l’immancabile stemma del lupo.
Per un fan di Game of Thrones il boccale di casa Stark è un gadget da non perdere. Sia da usare per tracannare birra come un uomo del Nord, sia da tenere da collezione.
Non sottovalutatelo nemmeno come regalo NERD per i vostri amici fan dei libri o della serie TV. A meno che non siano dei Lannister, non potranno far altro che adorarvi per il vostro regalo.