BookBook per iPhone 6
Un vecchio libricino da usare come protezione per lo smartphone
Finalmente nessuno potrà più rompervi le scatole quando sarete in biblioteca e passerete tutto il tempo a smanettare con l’iPhone: basterà metterlo silenziato e soprattutto nasconderlo con BookBook, la nuova cover ideata per iPhone 6 e 6 Plus che è molto più di una semplice protezione.
Fuori si presenta come un elegante libro in pelle, ma dentro non ha delle pagine ma solo lo spazio per ospitare il vostro esclusivo smartphone.
Se l’idea non vi sembra inedita è perchè BookBook ha origini lontane, almeno dall’iPhone 4 che disponeva già di questo geniale camuffamento.
Il finto libricino ha una duplice funzione: da una parte quella di proteggere il vostro prezioso smartphone, dall’altra quella di offrirvi varie tasche, cinque tasche per il modello “standard” che diventano sei per la versione 6 Plus) per mettere carta d’identità, bancomat, carte, qualche banconota , , ricevute o tutto quello che volete e che riuscite a far stare nelle tasche di BookBook.
Quindi avrete anche un ottima alternativa al portafogli, a prescindere dal fatto se usiate o meno l’iPhone per pagare; Anche perchè di esercizi dove usare questa nuova tecnologia ce ne sono veramente pochi.
BookBook è il gadget perfetto per chi vuole avere un’immagine da intellettuale, soprattutto di coloro non se la meritano ma la vogliono a tutti i costi.
Inoltre mettere e togliere l’iPhone è molto semplice, quindi non faticherete ad “eliminare” il libro quando vorrete sfoggiare il vostro nuovo smartphone in tutto il suo splendore.
BookBook però si rivelerà anche molto utile come stand, difatti un lato si può piegare per trasformarsi all’occorrenza in un supporto da tavolo davvero utile; Questo vi permette di utilizzarlo per le chiamate vocali o con Skype, per guardare comodamente video e film o per condividerli con gli amici.
Maggiori informazioni su twelvesouth.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni