Boostcase per iPhone 4 e 4S
Aumenta la durata della batteria con un case multicolore
Di case per iPhone 4 e 4S in grado di aumentare l’autonomia della batteria dello smartphone ne abbiamo già visti, e molti altri sono quelli che si trovano sul mercato.
Boostcase però è uno dei primi che lo fa dandovi la doppia possibilità di proteggere l’iPhone, ed eventualmente aggiungere una batteria supplementare. Difatti è un case in due livelli, il primo è un classico modello protettivo, leggero, durevole e disponibile in ben otto colori che vanno incontro ai gusti di ogni possibile acquirente.
Boostcase è disegnato alla perfezione sullo smartphone in modo da lasciare liberi porte, pulsanti, la videocamera, inoltre la mela simbolo della mela Apple è ancora visibile, una nota fashion da non sottovalutare.
Il case è molto bello, tant’è che è possibile acquistare solo il case protettivo senza batteria supplementare, la particolarità di Boostcase però è proprio la possibilità di prolungare la vita della batteria, e questo lo potrete fare con il secondo accessorio che è composto da un piccolo “blocco” da collegare alla presa dock dell’ iPhone e da una sottile parte plastica che ricopre il retro dello smartphone.
La batteria supplementare è disponibile in due colori, nera o bianca, e si va ad integrare al case colorato andando a creare un effetto ancora più particolare e molto gradevole da vedere.
Le possibili colorazioni così raddoppiano e rendono Boostcase non solo un utilissimo gadget per migliorare l’unico difetto degli smartphone, la durata della batteria, ma sarà anche un case esteticamente molto curato e colorato che non graverà troppo sull’estetica dello smartphone.
Perché se da un lato aumentano inevitabilmente le dimensioni, dall’altro possiamo personalizzarlo e colorarlo rendendolo più gradevole, e al tempo stesso più protetto.